Pacchi regalo fai da te




Ciao a tutti oggi parliamo di pacchi :) Il natale si avvicina e i regali sono quasi tutti comprati. Fino a qualche anno fa mi accontentavo della busta fornita dai vari negozi in cui facevo acquisti poi mio marito mi ha fatto giustamente notare quanto sia più bello non avere idea di cosa ti abbiano regalato: spacchettare i regali  è quasi magico e ti riporta indietro nel tempo, riscopri la gioia che avevi da bambino.. in perfetta sintonia con lo spirito del Natale.

Così anche quest'anno mi sono dilettata con la creazioni dei pacchi.. non vi sto a fare un tutorial perché in rete ne trovate milioni, vi faccio solo vedere quelli che ho fatto io in modo che possiate prendere spunto. Io in genere i materiali li compro da Vertecchi qui a Roma, da Tiger, da Ikea e i biglietti li ordiniamo all' AIRC facendo una donazione, ma si trovano ormai davvero ovunque anche nei supermercati se non volete spendere molto. Diciamo che oltre alla carta regalo serve:

- filo di juta, grezzo o colorato;



- nastri di varie fantasie e tessuti;





- pistola per colla a caldo e colla a caldo (e/o nastro adesivo);



- merletti e washi tape;




- tag già pronti o cartoncini per farseli da sé (è facilissimo ve l'assicuro);





- bustine e sacchetti di vario materiale o carta da scrap per biglietti d'auguri, sacchetti fai da te o varie creazioni home made;



- adesivi;





- decorazioni natalizie di vario genere (pigne, bacche, rami, fiocchi ecc).




Non tutti questi materiali ovviamente sono indispensabili, potete fare dei bei pacchetti anche solo con un terzo di questi prodotti e il resto lo fa la vostra creatività ;)









Che aspettate?  E' divertente e rilassante.. mettete un sottofondo musicale come questo




e provate ;)
Baci e alla prossima ;)

Nessun commento:

Posta un commento

I like your comments! Thank you so much! :)

Attimi à pois - da Instagram

Focus Post:

Ristrutturazione: La mia casa "Prima & Dopo"!