giovedì 15 dicembre 2016

Free printables: Tag Natale


Buongiorno mondo in festa! Finiti i regali? Fatto i pacchetti? Vi ho mai detto che ADORO il Natale?

Lo so, tipo un milione di volte... ehehehe :D 
Oggi vi faccio un regalino.. spero gradito.. Ho creato queste tag da inserire nei miei pacchetti e ho pensato di condividerle con voi.. per chi ha dimenticato di comprarle o per chi vuole fare qualcosa di diverso e più personalizzato quest'anno.. insomma.. ce n'è un po' per tutti.. alcune le ho create pensando a delle persone in particolare, con altre mi sono lasciata guidare dalla fantasia del momento.. spero vi piacciano almeno un decimo di come piacciono a me :) 
Stampate su cartoncini da una grammatura di almeno 180, devono essere un po' rigidi altrimenti restano troppo "foglietti svolazzanti"..  

Vi lascio alcune foto dei pacchetti finiti e, come sempre, il link ai pdf. Non dovete far altro che stampare, ritagliare e forare :) 

Se volete vedere altre idee di confezionamento regali vi rimando al post dell'anno scorso che trovate qui.

P.S.: Se li scaricate e li utilizzate non dimenticate di taggarmi su FACEBOOK o su INSTAGRAM così anche io posso vedere i vostri pacchetti!!!! 

Buon Natale a tutti!! 
Un grande abbraccio!!!
Faby









   














           TAG NATALE 1: SCARICA QUI!!!
   -->   
           TAG NATALE 2: SCARICA QUI!!!






*Come sempre da stampare in dimensione reale senza adattare alla pagina (controllate che la scala non sia meno del 100%).*

Se dovessero esserci problemi con il pdf contattatemi. In ogni caso prima di stampare fate sempre una prova, magari in bianco e nero, perché ogni stampante è diversa.

P.S.: Per il download cliccate sui link e non sulle immagini che sono solo a scopo illustrativo e hanno spesso il logo del blog.


* only for personal use. All rights reserved *


N.B.: Io NON sono una professionista. I file che inserisco nel blog li creo per me o per mia sorella e decido di condividerli con voi perché non tutti possono permettersi di comprarli o hanno tempo e/o voglia di farseli da soli. Non saranno quindi perfetti e non pretendo che lo siano, motivo per cui sono a disposizione di chiunque voglia utilizzarli e sono scaricabili in maniera del tutto gratuita. C'è però del lavoro dietro, tempo e creatività che ho impiegato per realizzarli ed è per questo che, negli inserti, trovate il logo del blog al lato della pagina e vi chiedo, qualora decidiate di ripubblicarli, di citare la fonte. 
Questi tag nello specifico sono stati creati con l'aiuto di photoshop brushes in free download da siti tipo "brusheezy" (ma non solo) che poi ho elaborato e messo insieme a modo mio: dato che non ricordo la policy del copyright anche per questo ne è vietata assolutamente la commercializzazione. Grazie. 




Attimi à pois

Focus Post:

Travel: Dubai